Smiley face
|
COME SI ACQUISTA SCONTI CAMPIONI
|
COME SI ACQUISTA SCONTI CAMPIONI SPEDIZIONI & CONDIZIONI CONTATTACI | | dicono di noi
> spedizione condizioni

SPEDIZIONI

Le spedizioni vengono eseguite a mezzo corriere espresso GLS, SDA o Bartolini
sia per i campioni che per gli ordini definitivi.

COSTO


Il costo della spedizione dei campioni è di euro 8.00.
Il costo della spedizione degli ordini è di euro 9.50.
Se sono necessarie due spedizioni (per esempio prima le partecipazioni e poi le bomboniere) e viene eseguito un unico ordine, la seconda spedizione viene scontata ad euro 6.50.
Il costo della spedizione in Europa, viene calcolato in base al peso e alla destinazione.
Il prezzo della spedizione è a carico del cliente.
Qualsiasi eventuale variazione d'importo sarà comunicata tempestivamente.

PACCHI DANNEGGIATI


EcoFattoArt non è responsabile di eventuali danneggiamenti o smarrimenti del pacchi causati dal corriere.
Qualora il pacco risulti danneggiato, invitiamo il cliente a non accettare la consegna del pacco o ad accettare il pacco con riserva.
Questo permette di verificare il danno creato dal corriere e di poter intervenire e valutare il rimborso.
E' possibile chiedere l'assicurazione del pacco.
In questo caso danneggiamenti e smarrimenti causati dal corriere vengono rimborsati fino ad importi di euro 1.000.
Il sovrapprezzo per l'assicurazione del pacco viene concordato al momento dell'invio dell'ordine.

GIACENZE


Se il pacco dovesse andare in giacenza per qualsiasi motivo,
EcoFattoArt si impegna ad avvisare tempestivamente il cliente e a concordare nuove condizioni per la consegna.
Se dopo il primo svincolo della giacenza il pacco dovesse tornare al mittente, verranno addebitate al cliente le spese di giacenza e di rinvio del pacco al mittente.
Nel caso il cliente desiderasse nuovamente la spedizione del suo pacco, sarà costretto a pagare nuovamente la spedizione.

DATA DI CONSEGNA


EcofattoArt non è responsabile di eventuali ritardi nella consegna causati dal corriere espresso.
La data di spedizione viene comunicata al cliente prima del pagamento; il cliente può decidere di non continuare l'acquisto se la data di consegna indicata non viene ritenuta idonea alle proprie esigenze.
La data di spedizione non può essere modificata una volta concordata e accettata.

Termini e condizioni

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti commercializzati da EcoFattoArt. Tutti i contratti per la vendita di prodotti da parte di EcoFattoArt a terzi (i "Consumatori") sono regolati dalle presenti Condizioni Generali, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma d'ordine di acquisto dei prodotti stessi. Le condizioni di vendita applicabili all'ordine sono quelle in vigore alla data dell'ordine stesso.

CARATTERISTICHE DEL SITO

Nel presente sito web sono a disposizione del cliente le informazioni relative a prodotti e servizi offerti da EcoFattoArt, nonché la possibilità di richiedere informazioni direttamente a EcoFattoArt e acquistare tramite l'e-commerce.

La merce presente nel sito potrebbe subire modifiche o non essere più disponibile: per avere informazioni sulla disponibilità prima di acquistare, mandare una mail a: info@ecofattoart.com

Tutto il materiale (a titolo meramente esemplificativo ma non esaustivo, testi, fotografie, immagini, video, dati relativi alla compilazione, download digitale e software) contenuto in questo sito web è di proprietà di EcoFattoArt ed è tutelato dal diritto d’autore vigente in Europa.

EcoFattoArt autorizza a visionare la merce e a scaricare il materiale presente nella sezione "Risorse gratuite", solo per uso personale e non per fini commerciali o lucrativi. È proibito qualsiasi utilizzo con riferimento ad altri siti web o il suo uso in rete per qualsivoglia fine. Se si desidera utilizzare del materiale per scopi diversi rispetto a quelli sopra consentiti, è necessario ottenere la preventiva autorizzazione da parte rispettivavente dei proprietari del diritto d’autore. Mandare una mail a info@ecofattoart.com per avere l'autorizzazione.


PRODOTTI: PREZZI E CARATTERISTICHE

Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei prodotti pubblicati devono intendersi IVA INCLUSA. I prezzi dei prodotti di volta in volta pubblicati da EcoFattoArt annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti. EcoFattoArt si riserva il diritto di confermare ovvero di modificare i prezzi dei Prodotti pubblicati nel proprio sito internet o in opuscoli informativi e materiale pubblicitario, al momento della conferma dell'ordine del Cliente.

Le caratteristiche tecniche e funzionali relative ai prodotti pubblicate da EcofattoArt attraverso propri messaggi promozionali ed opuscoli informativi sono quelle indicate nella descrizione dei prodotti.

Le immagini dei prodotti sono indicative e non vincolanti.

I prodotti non vengono forniti in prova. E' possibile richiedere dei campioni. Ciccare QUI per le info e le condizioni.

Effettuando l'acquisto il cliente si vincola con EcofattoArt accettando i termini, le condizioni, la spedizione il diritto di recesso, presenti nel suddetto contratto.

Se per errore il cliente invia un ordine tramite lo shop o per email, ha 24 ore per annullare il suddetto ordine. In caso contrario l'ordine verrà ritenuto effettivo.

I preventivi mandati via mail per richiesta del cliente, hanno una validità di 5 giorni lavorativi, al termine dei quali potranno subire modifiche.

La documentazione fiscale relativa ai prodotti ordinati verrà emessa da EcoFattoArt al momento della spedizione dei prodotti stessi ed allegata al pacco.

Per effettuare l'acquisto è necessario essere registrati al sito, immettendo tutti i dati validi e reali (necessari inoltre all'emissione della fattura).


DIRITTO DI RECESSO

Il cliente ha il diritto di revocare il proprio ordine entro 10 giorni dalla consegna della merce senza alcuna spegazione e senza alcuna penalità.

Le spese di riconsegna della merce sono a carico del cliente.

Il recesso deve essere comunicato tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

Il diritto di recesso non vale:

  • per l’acquisto di oggetti creati personalmente per il cliente (personalizzati con aforismi, citazioni, nomi, date, cambio di colori, personalizzazioni o modifiche)
  • per beni deperibili (confetti, miele, spezie, semi, bulbi, confetture, gelatine di vino, tisane e infusi)
  • se manca la confezione originale
  • se il prodotto è stato utilizzato

Se usi EcoFattoArt, accetti il modo in cui usiamo i cookie per migliorare la tua esperienza.